immagini-blog7-1

5 regali che faranno brillare gli occhi alla tua Lei

12 dicembre 2016
Redazione

5 regali che faranno brillare gli occhi alla tua “Lei”. Si sa, i brillanti brillano, i gioielli commuovono per il significato che si portano dietro, ma ci sono tante cose che per lei valgono più di un regalo costoso e solo apparentemente più prezioso di un’attenzione quotidiana. Bello il ciondolo, la maglia che aveva visto in quella vetrina. Che, sappilo, probabilmente le starà larga o stretta e dovrà andare a cambiarla, ecco. Fate così: preparate dei biglietti con cinque promesse-idee che siete decisi a mantenere in un futuro prossimo. Eccole.

  1. “Ti prometto che ti porterò fuori una sera in settimana tutte le settimane”. Ebbene sì, uscire in settimana ha un fascino differente rispetto a farlo quando si può farlo, quando lo fanno tutti, quindi, nel week end. Anzitutto perché in settimana, quasi sicuramente, sarete solo tu e lei. E poi perché dà un senso di gioventù, il senso di non affossarsi sul divano perché “domani devo alzarmi presto”. Chiaro, magari non portarla in discoteca, eh. Ma un’uscita in settimana permette di variare sul tema, di scegliere un’uscita culturale, un cinema, qualcosa di diverso dalla solita cena.
  2. “Ti prometto che un sabato al mese le pulizie le farò io”. Scrivere questo biglietto natalizio solo ed esclusivamente se si è veramente convinti. È una promessa dalla quale difficilmente si potrà tornare indietro. Promettere di fare le pulizie tutti i primi sabati del mese, e poi non farlo, equivale a ritirare una proposta di matrimonio. Ma, al pari del matrimonio, è una cosa grande grande. E lei ne sarà felice.
  3. “Il cane lo porto fuori io tutti i lunedì e i giovedì”. Ecco, il cane lo avete preso in due ma la più amorevole è lei. E allora si è creata questa abitudine che sia sempre lei, al mattino presto e alla sera tardi, a portare fuori il cane, a raccogliere le sue deiezioni, che ci sia freddo, fumo, nebbia o pioggia. Ecco, promettile che un paio di volte alla settimana lo farai tu. O magari, promettile che lo farete insieme. Sarà un bel regalo. Apparentemente poco romantico, forse. Ma magari i momenti più belli sono quelli che, ad un primo impatto, non hanno nulla di particolare. No?
  4. “Guardo Chi l’Ha visto con te tutti i mercoledì”. Un programma storico, dai. Non è il tuo genere ok. Ma è un giorno a settimana. Ed è un servizio pubblico. Dai, faglielo ‘sto regalo. Se tieni al Milan, all’Inter, piuttosto che ad una squadra che non è in Champions League lo puoi fare senza troppe conseguenze drammatiche per il tuo umore non credi? Promettiglielo, sarà felice. Se invece la tua squadra gioca la Coppa Campioni e non hai la pay tv, potrebbe essere un ottimo modo per non soffrire durante il match.
  5. “Ecco un anello”. Se proprio proprio non ti vuoi impegnare in qualcosa di così grande come portare fuori il cane, portare fuori la tua bella in settimana, fare le pulizie al suo posto e via dicendo, beh, un bell’anello, un bel diamante, ricordati: è per sempre. Vedrai gli occhi come le brilleranno forte forte.

 

Torna alla homepage